Usando il nostro sito web, accetti la nostra Cookies e Privacy policy.
Usando il nostro sito web, accetti la nostra Cookies e Privacy policy.
Tel. +39.373.7787894 segreteria@accademiaitalianachef.com Via Cantino Cantini n° 46 | EMPOLI (FI) Dal Lun al Ven: 09:00 - 20:00

SPECIALE OPEN DAY DEL CORSO DI FORMAZIONE PER CUOCO A FIRENZE

DATA DELL'EVENTO:

ORARIO: dalle ore 18:00 alle 19:30 circa

OGGETTO DELL'INCONTRO: incontro con lo Chef Docente e presentazione del programma di formazione per cuoco progettato a Norma di Qualità Europea ISO 29990 per inserirsi velocemente nel mondo del lavoro come professionista. 

LOCATION: Accademia Italiana Chef sede di Firenze, Via Cantino Cantini n° 46 Empoli (FI).

Chef Chiara Cattini

Ti aspetta l'occasione speciale di incontrare l'Executive Chef Chiara Cattini, premiata come Eccellenza Italiana, Patron di due ristoranti e Stella Emergente della Ristorazione.

Il docente del Corso di Formazione per Cuoco a Firenze ti aspetta per dare uno sguardo approfondito al lavoro di cuoco, parlando delle dinamiche e regole che stanno dietro al lavoro di un professionista.

Il docente ti illustrerà in dettaglio il programma del corso di formazione e perchè questo corso ha:

  • un tasso di soddisfazione degli allievi del 99% (Modulo statistico Certificazione Europea ISO 29990);
  • premiato da Emagister come "Corso Eccellente";

Il corso di Cuoco a Firenze è ampiamente testato con oltre 31.500 Moduli Formativi consegnati: l'85% dei Diplomati trova lavoro entro 2 mesi dall'esame Scopri il perchè di questo risultato!
La partecipazione è gratuita.

La professione del cuoco è un lavoro estremamente appagante, anche se fatto di sacrifici. Di posti di lavoro ce ne sono e in enorme sovrabbondanza, e la richiesta è in continuo aumento, sia in Italia che all'estero. Ma ci sono diverse tipologie di Cucine, dal fast food al ristorante stellato tanto per fare due esempi opposti. Quindi il livello e la tipologia del lavoro di cuoco è uno dei primi obiettivi che l'allievo dovrebbe prendere in considerazione. Approfitta dell'occasione dell'Open Day per parlare con un grande professionista di questo ed altri aspetti della tua nuova professione.

stage

PROGRAMMA DELL'EVENTO

 

ORE 18:00 Benvenuto ai presenti da parte dello Chef Chiara Cattini.

ORE 18:10 Il corso di formazione per cuoco, il modello di qualità Europeo. Presentazione del Corso con supporto multimediale.

ORE 18:50 lo Chef Chiarini, docente di questa edizione del corso di cuoco a Firenze, risponderà a tutte le domande dei presenti.

ORE 19:10 Coffee Break offerto dall'Accademia, scambio di idee con il docente.

Corso di Cuoco Professionista a Firenze
WordPress Theme built by Shufflehound. Tutti i Diritti sono Riservati | Accademia Italiana Chef, Via Maremmana II Tratto, Empoli (FI) | P. IVA 06394580481